Sunday, 22 December 2024

Informazione dal 1999

Calcio, Sport

ASD Polisportiva Santa Teresa Gallura partecipa al prestigioso "Trofeo Città di Rivisondoli"

Presente la sua squadra di esordienti

 ASD Polisportiva Santa Teresa Gallura partecipa al prestigioso
 ASD Polisportiva Santa Teresa Gallura partecipa al prestigioso
Olbia.it

Pubblicato il 01 June 2023 alle 15:20

condividi articolo:

Santa Teresa Gallura. La ASD Polisportiva Santa Teresa Gallura è lieta di annunciare la sua partecipazione al prestigioso "Trofeo Città di Rivisondoli" con la sua squadra di esordienti. Questo importante evento, affiliato all'Empoli Calcio, vedrà la presenza di 32 squadre a livello nazionale, selezionate tra le più promettenti realtà calcistiche giovanili d'Italia.

La ASD Polisportiva Santa Teresa Gallura - si legge in una nota - "è estremamente onorata di essere stata invitata a prendere parte a questo prestigioso torneo, che rappresenta un'importante opportunità per i suoi giovani calciatori di misurarsi con avversari di alto livello e mettere alla prova le proprie abilità tecniche e tattiche".

"La società locale è da due anni affiliata all'Empoli Calcio, uno dei club di Serie A con uno dei settori giovanili più importanti del Paese. Durante questo periodo, la ASD Polisportiva Santa Teresa Gallura ha collaborato attivamente con l'Empoli Calcio nell'organizzazione dei Camp Estivi, offrendo ai giovani calciatori di Santa Teresa Gallura un'esperienza unica di formazione e crescita nel mondo del calcio. Anche per la prossima estate è previsto il terzo Camp Estivo, che conferma l'impegno della società nel valorizzare il settore giovanile".

La ASD Polisportiva Santa Teresa Gallura "ha dimostrato di investire notevolmente nel settore giovanile, ottenendo importanti risultati. Quest'anno, la squadra di esordienti e giovanissimi si è aggiudicata il campionato provinciale, confermando il talento e la determinazione dei giovani calciatori di Santa Teresa Gallura. La società desidera ringraziare calorosamente la comunità di Santa Teresa Gallura per il costante supporto dimostrato. L'entusiasmo e l'incoraggiamento dei residenti sono fondamentali per motivare i giovani atleti e permettere loro di dare il massimo sul campo, rappresentando al meglio la società e la comunità".

"L'importanza dello sport nella nostra comunità non può essere sottovalutata. Oltre a promuovere uno stile di vita sano, lo sport crea legami sociali, favorisce l'integrazione e stimola lo spirito di squadra. La partecipazione della ASD Polisportiva Santa Teresa Gallura al "Trofeo Città di Rivisondoli" è un momento di grande orgoglio per la comunità, che sostiene e celebra il valore dello sport nella crescita dei giovani".

"L'intera comunità di Santa Teresa Gallura è invitata a sostenere con entusiasmo seppur a dustanza la ASD Polisportiva Santa Teresa Gallura durante il "Trofeo Città di Rivisondoli". I giovani calciatori sono pronti a dare il massimo sul campo, rappresentando con orgoglio la città e dimostrando il loro impegno, la loro passione e le loro abilità calcistiche".

"Si ringrazia nuovamente l'Empoli Calcio per la preziosa collaborazione e per aver offerto ai giovani calciatori un'opportunità unica di crescita e sviluppo. Con il sostegno della comunità e il lavoro instancabile dei dirigenti e degli allenatori, la società mira a formare i calciatori di domani, promuovendo i valori dello sport, dell'impegno e del fair play.

Per ulteriori informazioni e per seguire gli aggiornamenti sulla partecipazione della ASD Polisportiva Santa Teresa Gallura al "Trofeo Città di Rivisondoli", si invitano i media e gli appassionati a visitare i social media della società o a contattare il presidente che seguirà la squadra nella trasferta", conclude la nota.