Sunday, 08 September 2024

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Costa Smeralda: Dolce&Gabbana sceglie il Cala di Volpe per il suo nuovo progetto

Una collaborazione ormai consolidata

Costa Smeralda: Dolce&Gabbana sceglie il Cala di Volpe per il suo nuovo progetto
Costa Smeralda: Dolce&Gabbana sceglie il Cala di Volpe per il suo nuovo progetto
Olbia.it

Pubblicato il 12 July 2024 alle 12:03

condividi articolo:

Arzachena. L’Hotel Cala di Volpe, a Luxury Collection Hotel, è tra i luoghi scelti da Dolce&Gabbana per il suo take-over creativo DG Resort, progetto che porta lo stile inconfondibile del brand nei beach club più esclusivi.

Per l’estate 2024, Dolce&Gabbana personalizzerà l’intera area della piscina dell’Hotel Cala di Volpe, una delle piscine di acqua salata più grandi in Europa. Gli ospiti potranno immergersi in un’atmosfera unica, dove lo stile distintivo di Dolce&Gabbana trasformerà ogni dettaglio: dai teli mare in morbido cotone, ai vasi dipinti a mano, alla tappezzeria dai vivaci disegni, l’intera esperienza a bordo piscina sarà reinterpretata dalla creatività del brand italiano.

La Costa Smeralda rappresenta ancora una volta il contesto ideale per valorizzare le scelte del brand, che quest’estate porta all’Hotel Cala di Volpe i decori multicolore della fantasia Carretto Siciliano. Questa particolare stampa affonda le sue radici nel ricco patrimonio artistico e culturale italiano, riflettendo gli audaci contrasti cromatici tipici della tradizione locale: un tributo ai valori del fatto a mano e alle eccellenze artigianali.

Oltre ad essersi affermata negli anni come una destinazione di primaria importanza per il turismo di lusso, l’Hotel Cala di Volpe, incastonato lungo il tratto costiero della Gallura situato nella zona nord-orientale della splendida Sardegna, è diventato parte integrante del tessuto sociale e del paesaggio che lo accoglie. Una liaison sempre più consolidata quella con Dolce&Gabbana, alimentata da una condivisione di valori e dalla medesima cura nella qualità offerta al proprio pubblico.