Saturday, 23 November 2024

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Fiamme in una camera da letto: evacuate due persone, una in ospedale

Il rogo divampato in un appartamento residenziale domato dopo ore di intervento

Fiamme in una camera da letto: evacuate due persone, una in ospedale
Fiamme in una camera da letto: evacuate due persone, una in ospedale
Olbia.it

Pubblicato il 21 November 2024 alle 08:39

condividi articolo:

Bosa. Nella serata di mercoledì, intorno alle 21:30, un incendio è divampato all’interno di una camera da letto in un appartamento al secondo piano di una palazzina residenziale a Bosa.
Sul posto sono intervenute prontamente le squadre dei Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Macomer e Cuglieri.

La squadra di Macomer, giunta per prima, ha tratto in salvo due persone (69 e 44 anni) presenti nell’abitazione. Una di loro, trasportata in ospedale dal personale del 118, ha riportato un’intossicazione dovuta all’inalazione del fumo.
Le operazioni di spegnimento, condotte congiuntamente dalle due squadre, hanno impedito che il rogo si estendesse alle altre stanze dell’appartamento.
L’intervento, durato diverse ore, è stato reso complesso dalle altissime temperature sviluppatesi all’interno dell’abitazione.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 di Bosa che ha soccorso il proprietario dell’appartamento, lievemente ustionato mentre tentava di contenere le fiamme. Presenti anche agenti della polizia e carabinieri di Macomer per i rilievi del caso. Restano in corso gli accertamenti per determinare le cause dell’incendio.