Wednesday, 22 January 2025

Informazione dal 1999

Generale, Turismo

Golfo Aranci. “Andiamo tutti in crociera a Napoli”: il sindaco invita le famiglie al viaggio di fine anno

Iscrizioni aperte fino al 26 novembre: modalità di partecipazione e dettagli per il “Viaggio della Famiglia 2024”

Golfo Aranci. “Andiamo tutti in crociera a Napoli”: il sindaco invita le famiglie al viaggio di fine anno
Golfo Aranci. “Andiamo tutti in crociera a Napoli”: il sindaco invita le famiglie al viaggio di fine anno
Olbia.it

Pubblicato il 14 November 2024 alle 11:00

condividi articolo:

Golfo Aranci. Il sindaco Giuseppe Fasolino, ha ricordato su Facebook l’apertura delle iscrizioni per l’iniziativa "Viaggio della Famiglia", promossa dall’Amministrazione comunale. I
l programma, intitolato "Andiamo tutti in crociera a Napoli", è pensato per offrire alle famiglie residenti un’opportunità di svago e condivisione, con una mini-crociera verso Napoli, in partenza dal porto di Golfo Aranci il 13 dicembre e ritorno previsto il 16 dicembre 2024.
L’invito è rivolto in via prioritaria alle famiglie residenti con figli, sia minori sia maggiorenni, riservando anche precedenze a chi ha figli con disabilità certificata e agevolazioni di quota per i più piccoli.
Le modalità di partecipazione sono dettagliate e includono, ad esempio, la possibilità di partecipazione per un solo genitore accompagnatore o per famiglie con figli residenti fuori comune, purché uno dei genitori risieda a Golfo Aranci.
Le famiglie unipersonali e i non residenti potranno prendere parte al viaggio solo in caso di posti disponibili.
La quota di partecipazione per i residenti è fissata a 150 euro per persona, con la possibilità di richiedere ulteriori riduzioni presentando un certificato ISEE.
Per i non residenti, la quota sarà di 200 euro.
Per i bambini dai 0 ai 6 anni residenti è previsto uno sconto del 30%.
Le domande possono essere presentate all’ufficio protocollo del Comune di Golfo Aranci, o inviate tramite PEC o e-mail, entro il termine del 26 novembre 2024.
I moduli necessari sono disponibili sul sito ufficiale del Comune.
L'iniziativa mira a rafforzare i legami comunitari e a offrire un’occasione speciale alle famiglie per trascorrere del tempo insieme, all’insegna del relax e della scoperta della città di Napoli.