Monday, 03 February 2025
Informazione dal 1999
Pubblicato il 03 February 2025 alle 13:00
Olbia. l’Assemblea dei Sindaci dell’Unione ha provveduto ad eleggere il nuovo Presidente e la Giunta. A ricoprire il ruolo di Presidente è stato eletto, con il consenso favorevole ed unanime di tutti i presenti, Gian Piero Carta, attuale Sindaco del Comune di Trinità d'Agultu e Vignola.
Il Presidente Carta ha ringraziato i colleghi Sindaci per la fiducia
accordatagli e per l’importante ruolo affidatogli, esprimendo il suo impegno a proseguire e rafforzare il lavoro svolto dai Presidenti e dalle Giunte che lo hanno preceduto, in continuità amministrativa e in piena collaborazione con i Comuni, con
particolare attenzione allo sviluppo sostenibile e alla valorizzazione del territorio. "È un onore per me assumere questo ruolo e sono fermamente determinato a lavorare con dedizione per il bene comune dei nostri cittadini", ha dichiarato. Nel suo discorso, preannuncia a breve un nuovo incontro per le linee programmatiche di mandato e per le deleghe nei confronti dei componenti della Giunta e dei colleghi Sindaci.
La nuova Giunta è composta dai rappresentanti delle Amministrazioni Comunali associate all’Unione, che porteranno avanti le iniziative individuate nelle linee programmatiche con competenza e passione. I nuovi componenti della Giunta, oltre il Presidente, sono: - Emiliano Deiana, delegato del Comune di Bortigiadas - Marco Demuro, Sindaco di Aglientu - Agostino Pirredda, Sindaco di Luogosanto - Mauro Azzena, Sindaco di Luras.
A chiusura dei lavori consiliari, l’Assemblea dei Sindaci, in modo unanime, ringrazia, il Presidente uscente Gian Mario Mamia, Sindaco di Badesi, e la sua Giunta per le attività portate avanti durante il loro mandato. Il Presidente Carta, unitamente ai nuovi componenti della Giunta, si impegnano a continuare, sulla scia degli importanti risultati ottenuti nel tempo, nuove e importanti attività in materia di progettualità sovracomunale, programmazione territoriale, ambiente, turismo e sviluppo socioeconomico del territorio.
03 February 2025
03 February 2025
02 February 2025
02 February 2025
02 February 2025
02 February 2025
02 February 2025