Friday, 22 November 2024

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Luogosanto, parla madre di Michael Frison: "se qualcuno ti ha fatto male, dovranno bloccarmi con la forza"

Dopo 100 giorni ancora nessuna traccia del giovane

Luogosanto, parla madre di Michael Frison:
Luogosanto, parla madre di Michael Frison:
Olbia.it

Pubblicato il 21 October 2024 alle 15:00

condividi articolo:

Luogosanto. Sono trascorsi 100 giorni dalla scomparsa del giovane Michael Frison e ancora non si hanno sue notizie, la famiglia, i volontari, la stampa locale e internazionale tengono alta l'attenzione.

Del giovane Michael si sono perse le tracce il 13 luglio e nonostante le ricerche e le richieste di aiuto e gli appelli, ancora si brancola nel buio, la madre Cristina Pittalis non ha mai smesso di cercarlo, di chiedere aiuto e negli ultimi giorni ha rivolto un nuovo appello alla ragazza che era con Michael quando è scomparso. 

Oggi la signora Pittalis rivolge un nuovo appello, affida ancora una volta ai social le sue parole :"più passano i giorni, più mi manchi, più ho il cuore a pezzi, e più cresce la mia determinazione nella ricerca della verità! Il cerchio si restringe e io non mollo! Michael, ti ritroverò e ritornerai a casa, in un modo o nell'altro! -prosegue la giovane madre- Spero che nessuno ti abbia fatto del male, perché allora la mia forza e determinazione si trasformerà in rabbia, e lì dovranno bloccare me con la forza!"