Monday, 23 December 2024

Informazione dal 1999

Sport, Volley

Olbia, due giorni di Beach Volley regionale a Bados: grande successo

La squadra sarda sul podio dopo una partita combattuta

Olbia, due giorni di Beach Volley regionale a Bados: grande successo
Olbia, due giorni di Beach Volley regionale a Bados: grande successo
Olbia.it

Pubblicato il 12 August 2024 alle 10:37

condividi articolo:

Olbia. Si è conclusa con successo la penultima tappa di B2 Beach Volley del Circuito regionale Fipav che per due giorni ha animato la spiaggia bados del litorale olbiese. Dieci le coppie iscritte che durante la manifestazione hanno volato sulla fine sabbia dandosi battaglia fino all’ultimo.

La finale è stata veramente combattuta e intensa, la squadra di casa ha difeso strenuamente i colori dei quattromori. Composta da De Rosas Matteo e Claudio Maurelli –mitico coach della maschile della Time Out Volley- non ha mollato neanche un colpo fino alla fine contro gli altrettanto agguerriti giocatori romani Dario Panici e Luca Buffa ai quali all’ultimo hanno ceduto al tie breack 13-15.

Sul terzo gradino del podio un’altra squadra capitolina Antonio Carlucci e Nicolas Todaro a chiudere la parte alta della classifica i sardi Antonio Taras e Fabio Marcetti.

All’ottavo e al nono posto le giovani promesse Leonardo Corbetta, Lorenzo Rivolta, Erik Tringale e Gabriele Su, i giovanissimi 010 e 09. Musica e live set hanno risuonato per tuta la durata di questa seconda giornata rendendo l’ambiente sportivo festoso. Alla fine dei mach decine di palloni hanno solcato l’aria e giovani e meno giovani si sono cimentati con questo sport in allegria, l’intento della società organizzatrice è sempre stato proprio quello di avvicinare tutti allo sport in modo ludico e gioioso.

La Time Out Volley ancora una volta ha dato prova di essere una società in costante movimento sempre pronta a mettere al primo posto sport e divertimento.

Classifica

1 posto Dario Panici – Luca Buffa

2 posto Claudio Maurelli – Matteo De Rosas

3 posto Antonio Carlucci– Nicolas Todaro

4 posto Antonio Taras – Fabio Marcetti

5 posto a pari merito : Alessandro Luparia- Franco Nicolò

​​​Chiala Donato – Gabriele Sciaretti

7 posto a pari merito : Marco Saieva – Alessandro Piccinnu

​​​​Nicola Giuliato – Luca Razzolini

8 posto Leonardo Corbetta- Lorenzo Rivolta

9 posto Erik Tringale – Gabriele Su