Friday, 25 April 2025

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Olbia, festa studenti Villa Pascià: la replica del titolare

Fedeli rassicura sullo svolgimento in sicurezza della serata

Olbia, festa studenti Villa Pascià: la replica del titolare
Olbia, festa studenti Villa Pascià: la replica del titolare
Camilla Pisani

Pubblicato il 24 December 2023 alle 16:30

condividi articolo:

Olbia. A seguito della testimonianza della mamma olbiese che aveva raccontato dei presunti problemi di sicurezza occorsi durante la festa degli studenti di ieri sera, il titolare del Villa Pascià, Alessio Fedeli, invia alla nostra redazione la sua replica.

"Come concesso gentilmente dalla testata ci tengo a nome mio e del mio staff a replicare alla signora che inviato la lettera di lamentele.
Innanzitutto tutto mi scuso per il ritardo che c'è stato nella riconsegna dei giubbotti al guardaroba, perché è innegabile, avevamo potenziato il servizio ma alla resa dei fatti non è stato sufficiente. Prometto che faremo meglio ma in effetti non era mai successo. Voglio precisare, altresì, che se duecento persone vogliono ritirare il giubbotto nello stesso orario è normale che ci sia attesa, tant'è che il ritardo che nella partenza della navetta gratuita che mettiamo a disposizione ogni sabato per permettere di venire a ballare in sicurezza è stato alla fine di solo mezz'ora. Ci tengo inoltre a ribadire che è stata una serata di festa e di divertimento sano nella quale i ragazzi delle scuole di Olbia hanno potuto festeggiare l'inizio delle vacanze natalizie. Non c'è stato nessun problema di ordine pubblico né mezzo diverbio o problema all'interno del locale, ma in qualsiasi caso il nostro personale è sempre in numero sovrabbondante e preparato tecnicamente a qualsiasi evenienza o per prestare assistenza" spiega il titolare.

È ancora lui a rassicurare i genitori dei ragazzi e delle ragazze: "poi capisco l'ansia di una madre che porta i figli a ballare e rimane in attesa più del dovuto e di questo mi scuso ancora, ma forse la nostra discoteca è il modo più sano per fargli passare del tempo spensierato perché facciamo dei rigidi controlli all'ingresso e all'interno del locale ospitando centinaia di persone ogni settimana e proponendo eventi anche nella stagione invernale con ospiti di livello nazionale che altrimenti non avrebbero occasione di vedere.
Auguro un buon natale a tutti e sono sempre a disposizione per critiche e suggerimenti per migliorare i nostri servizi" conclude il titolare.