Sunday, 22 December 2024

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Ritrovati senza vita due anziani coniugi: la scoperta del figlio

Il figlio scopre i corpi e allerta le forze dell’ordine

Ritrovati senza vita due anziani coniugi: la scoperta del figlio
Ritrovati senza vita due anziani coniugi: la scoperta del figlio
Olbia.it

Pubblicato il 06 December 2024 alle 09:36

condividi articolo:

Cagliari. In via Ghibli, i carabinieri della stazione di San Bartolomeo, supportati dalla Sezione Operativa della compagnia locale, sono intervenuti dopo la segnalazione del ritrovamento di due corpi senza vita all’interno di un’abitazione.
A dare l’allarme è stato il figlio delle vittime, un uomo di 44 anni, che ha scoperto i cadaveri dei genitori, Luigi Gulisano, 79 anni, originario della provincia di Cagliari e agente di commercio in pensione, e Marisa Dessì, 82 anni, cagliaritana.

Come riportato da La Nuova Sardegna, durante il sopralluogo non sono stati rilevati segni di effrazione o di violenza nella casa.
Il medico legale, intervenuto sul posto, ha escluso la possibilità di una morte causata da eventi violenti, lasciando aperte altre ipotesi sulle circostanze del decesso.

Per approfondire quanto accaduto, l’abitazione è stata posta sotto sequestro e la Procura ha disposto l’esecuzione di un’autopsia sui corpi.
L’esame autoptico sarà fondamentale per chiarire le cause della tragedia e fornire risposte alle domande rimaste senza risposta.

Le indagini sono attualmente in corso e sono coordinate dall’autorità giudiziaria.
Al momento, le circostanze della morte dei due coniugi restano avvolte nel mistero.