Wednesday, 01 January 2025
Informazione dal 1999
Pubblicato il 29 December 2024 alle 08:32
La Maddalena. La Maddalena è pronta per accogliere il pubblico delle grandi occasioni con due serate perfette per chiudere il 2024 in grande stile.
Si comincerà il 30 dicembre alle ore 18.30 con l’allegria e la spensieratezza dello spettacolo “Risate Sonore”. Sul palco un vero poker d’assi: Giuseppe Masia, Pino e gli anticorpi, la signora Agnese e Cristian Luisi alla conduzione di una serata tanto divertente quanto imprevedibile.
Giuseppe Masia: venticinque album, amato e apprezzato per le sue performance in piazza, richiesto da radio e tv nazionale e regionali. Un vero mattatore, dalla battuta sempre pronta, capace di ridere coinvolgendo le piazze con l’ironia che lo contraddistingue.
Pino e gli anticorpi: Il duo comico per eccellenza formato dai fratelli Michele e Stefano Manca. Dalle piazze isolane a Colorado Cafè, dal palco del festival di San Remo al cinema con quattro film all’attivo, passando per radio e televisioni senza sosta. Un successo travolgente confermato dalle piazze italiane.
La Signora Agnese , ovvero una casalinga apparentemente sempre molto impegnata e nervosa a causa del marito Basilio. Un vero tornado quando arriva sul palco.
Cristian Luisi, presentatore della serata, avrà anche a La Maddalena, il compito di tenere a bada questo gruppo di divertenti personaggi, capaci di regalare risate e scatenare applausi.
Per l’ultimo dell’anno Piazza Umberto I si prepara ad accogliere i Nomadi. Il gruppo più amato dal grande pubblico in concerto a partire dalle ore 22.30. Le canzoni dei Nomadi hanno segnato tappe importanti della storia musicale del nostro paese. Dal 1963 ad oggi, dischi, libri, film, video ,raduni, feste e piazze. I nomadi non si fermano, il gruppo si presenterà al pubblico con questa ormai storica formazione: Beppe Carletti (tastiere), Cico Falzone (chitarre), Daniele Campani (batteria), Massimo Vecchi (basso e voce), Sergio Reggioli (violino, percussioni e voce) e Yuri Cilloni (voce).
Per agevolare l’arrivo del pubblico sull’isola in occasione del doppio appuntamento, l’organizzazione ha previsto una tariffa speciale residenti per i collegamenti Palau–La Maddalena e La Maddalena – Palau. Entrambi gli spettacoli hanno ingresso libero e gratuito.
Le due serate sono organizzate dalla R&G Music di Renato e Gianni Piccinnu sono inserite nel ricco calendario di Nataisola, con il patrocinio del Comune di La Maddalena.
01 January 2025
01 January 2025
01 January 2025
01 January 2025
31 December 2024
31 December 2024
31 December 2024
31 December 2024
30 December 2024
30 December 2024
30 December 2024