Tuesday, 22 October 2024

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Luogosanto, Michael Frison, l'appello della madre alle strutture sanitarie

La notizia diramata anche dalla tv inglese

Luogosanto, Michael Frison, l'appello della madre alle strutture sanitarie
Luogosanto, Michael Frison, l'appello della madre alle strutture sanitarie
Olbia.it

Pubblicato il 17 August 2024 alle 11:00

condividi articolo:

Luogosanto. È trascorso più di un mese dalla scomparsa di Michael Frison, del giovane non si hanno più notizie dallo scorso 13 luglio e se le ricerche subiscono degli stop, la mamma Cristina Pittalis continua a cercarlo e a fare appelli in televisione e sui social.

Della vicenda si sono occupati anche i tg inglesi nelle scorse giornate: ricordiamo che Michael vive a Londra con la mamma e il fratellino e che la donna, nonostante sia dovuta rientrare in Inghilterra, continua a mantenere alta l'attenzione sulla scomparsa del figlio e nelle ultime ore ha lanciato un nuovo appello a tutte le strutture sanitarie, questa la richiesta di aiuto della sig.ra Pittalis: "Vorrei lanciare un appello a tutti gli operatori che lavorano nelle strutture ospedaliere e nelle guardie mediche territoriali.

Se qualcuno ha informazioni, -prosegue la donna- ha visto, o si ricorda di un individuo bisognoso di assistenza medica, che possa somigliare o essere proprio Michael, e che sia probabilmente privo di documenti di riconoscimento, si prega di avvisare immediatamente le forze dell'ordine."

"È fondamentale agire con discrezione per tutelare la privacy e il benessere del paziente,- conclude questa mamma che attende di riabbracciare il figlio- la vostra collaborazione è essenziale per garantire la sicurezza e la protezione di questa persona. Grazie per il vostro aiuto."