Tuesday, 22 October 2024

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Olbia, successo per la prima giornata del Mercatino solidale: ci sarà una nuova edizione

Il presidente Ginetto Mattana ringrazia e rinnova l’invito

Olbia, successo per la prima giornata del Mercatino solidale: ci sarà una nuova edizione
Olbia, successo per la prima giornata del Mercatino solidale: ci sarà una nuova edizione
Olbia.it

Pubblicato il 21 October 2024 alle 14:00

condividi articolo:

Olbia. Buona la prima, ancora una volta la città di Olbia dimostra la sua attenzione e presenza nei confronti delle famiglie in difficoltà e il mercatino solidale registra un buon risultato.

"Il primo appuntamento del Mercatino Solidale organizzato dalla nostra associazione, Libere Energie, ha avuto un buon successo. Nonostante la mattina piovosa, molte persone sono venute a trovarci: amici, soci, volontari e anche persone che non conoscevano ancora l'associazione, questo per noi è particolarmente significativo.-racconta soddisfatto Ginetto Mattana, presidente dell'associazione-  Ringraziamo tutti per il supporto. Un ringraziamento speciale va agli amici che hanno condiviso l'evento sui social e alle giornaliste Giada Muresu, Camilla Pisani e Stefania Puorro per i loro articoli."

"Un motivo di grande soddisfazione, come presidente, è stato l'impegno dimostrato dalle volontarie che hanno collaborato con il nostro gruppo nella preparazione e nell'organizzazione del mercatino. La loro dedizione e lo spirito di squadra hanno contribuito in modo significativo al successo dell'evento."
 
"Sul piano economico, -analizza Mattana- le offerte e le vendite hanno permesso di raccogliere 560,00 euro, coprendo poco più di un terzo delle spese che sosteniamo mensilmente. Questo rappresenta per noi un prezioso sostegno finanziario. 
Siamo quindi soddisfatti e Vi diamo appuntamento a fine novembre per il secondo incontro con il Mercatino Solidale."
 
Un nuovo appuntamento dunque già fissato, con la speranza di un maggior coinvolgimento e un successo da replicare, perché le difficoltà non hanno periodi preferiti e le famiglie che necessitano di aiuto sono sempre tante.