Tuesday, 22 October 2024

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Olbia, nuova discarica abusiva in via Binzolas a Bados

Nuova segnalazione, per una situazione che perdura

Olbia, nuova discarica abusiva in via Binzolas a Bados
Olbia, nuova discarica abusiva in via Binzolas a Bados
Olbia.it

Pubblicato il 21 October 2024 alle 15:16

condividi articolo:

Olbia. Bados ancora ostaggio degli incivili e dei rifiuti. A un mese dalla segnalazione di un nostro lettore residente (questo il link al precedente articolo) la situazione non è cambiata. Le segnalazioni e le richieste di intervento sarebbero rimaste inascoltate e i cittadini, spazientiti e scoraggiati lanciano un nuovo appello sulla situazione di degrado e di incuria che regna in una zona ad alta vocazione turistica.

Nonostante le segnalazioni e l'attenzione dei media e le continue richieste di intervento giunte da residenti e turisti dopo 40 giorni, i residenti segnalano che resta invariata la situazione di Binzolas, dove la discarica a cielo aperto è ancora presente.

Arriva dunque in redazione una nuova segnalazione: "dopo un mese dal vostro bell'articolo non è successo niente, anzi la situazione è peggiorata, c'è sempre una discarica a cielo aperto e nessuno la vuole risolvere!- racconta un cittadino- Ma a chi bisogna rivolgersi per far fare il loro lavoro a chi di competenza? Qualcuno può venire a vedere il degrado che c'è in via Binzolas a Bados?".