Thursday, 03 April 2025

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Molesta una minorenne seduta al bar: arrestato in flagranza di reato

La vittima era seduta in un bar con un’amica

Molesta una minorenne seduta al bar: arrestato in flagranza di reato
Molesta una minorenne seduta al bar: arrestato in flagranza di reato
Olbia.it

Pubblicato il 02 April 2025 alle 09:59

condividi articolo:

Sassari. Un uomo è stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di abusi sessuali su una minorenne. Il fatto è avvenuto a Sassari, in via Torre Tonda, dove sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile e della Sezione Volanti della Questura.

Secondo quanto riportato nel comunicato diffuso dalla Polizia di Stato, "l’uomo, in evidente stato di ubriachezza, si è avvicinato a una ragazza che si trovava seduta in un bar insieme a un’amica. Senza alcun preavviso, ha iniziato a palpeggiarla con insistenza, toccandole il seno e la vita. Alla reazione della vittima, l’aggressore avrebbe risposto con insulti pesanti e minacce, intimandole di non raccontare a nessuno quanto accaduto. Nonostante le intimidazioni, la giovane ha contattato immediatamente la Polizia."

Gli agenti sono giunti rapidamente sul posto e hanno proceduto all’arresto dell’uomo, colto in flagranza di reato. Il fermato è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Bancali, dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.