Monday, 28 April 2025
Informazione dal 1999
Pubblicato il 29 July 2024 alle 13:00
Olbia. L'impegno di Caterina Murino contro il randagismo si fa sempre più concreto e visibile. L’attrice, da sempre sensibile alla causa degli animali, è tornata nella nostra isola con un'iniziativa lodevole, che rappresenta una forte risposta al grave problema del randagismo che affligge la Sardegna.
Insieme ad amici speciali e al supporto di zooplus, Caterina Murino sta portando cibo e aiuti a diversi canili e rifugi in un tour che tocca tutta la Sardegna. Grazie alla generosa donazione di 3000 kg di crocchette da parte di zooplus, questa iniziativa sta facendo la differenza per molti animali bisognosi.
In questi giorni Caterina Murino ha fatto tappa al rifugio Lida di Olbia accompagnata dall'inseparabile compagno di vita, Edouard, e dagli amici Fabrizio Bibi Pinna e Alessandra Cossu. Insieme, hanno distribuito cibo e fornito supporto ai volontari del rifugio, portando con sé non solo aiuti materiali ma anche tanto amore e speranza per gli animali accolti.
La Lida di Olbia ha voluto esprimere la sua profonda gratitudine a Caterina Murino e ai suoi compagni di viaggio: "Vogliamo ringraziare tutti loro dal profondo del cuore, augurandogli di poter intraprendere altre mille iniziative di questo tipo, sempre più grandi, sempre più importanti. Chissà se qualche coscienza prima o poi si smuoverà?"
L'iniziativa di Caterina Murino non è solo un gesto di solidarietà, ma un esempio di come la collaborazione tra persone e aziende possa portare a risultati concreti e positivi. L'auspicio è che sempre più persone possano essere sensibilizzate sul problema del randagismo e che nascano nuove iniziative per aiutare gli animali in difficoltà. Caterina Murino e i suoi amici continueranno il loro tour, portando cibo e speranza ai canili e rifugi di tutta la Sardegna, dimostrando che con l'impegno e la collaborazione si possono fare grandi cose per il benessere degli animali. La speranza è che questo tour possa davvero smuovere le coscienze e portare a un futuro migliore per tutti gli animali dell'isola.
28 April 2025
27 April 2025
27 April 2025
27 April 2025
26 April 2025
26 April 2025
26 April 2025
25 April 2025
25 April 2025
25 April 2025
25 April 2025