Monday, 28 April 2025

Informazione dal 1999

Sport

Olbia, doppia gara per la CrossFit Olbia: ecco i nomi degli atleti

Olbia, doppia gara per la CrossFit Olbia: ecco i nomi degli atleti
Olbia, doppia gara per la CrossFit Olbia: ecco i nomi degli atleti
Angela Galiberti

Pubblicato il 18 September 2018 alle 17:46

condividi articolo:

Olbia, 18 settembre 2018 - Dopo la trasferta al Southern Warriors di Monopoli, la più importante competizione del panorama estivo di crossfit in cui Cristian Asara ha conquistato un ottimo settimo posto tra tantissimi atleti fortissimi provenienti da tutta Europa, la CrossFit Olbia torna a gareggiare e lo fa a Sassari.

Domenica 23 settembre si svolgerà a Predda Niedda la Island Battle, evento organizzato dalla CrossFit Ichnos Sassari. Si tratta di una gara a squadre molto importante per il panorama isolano in cui gli atleti olbiesi guidati dall'allenatoreJoseJavierAlvarezGomez dovranno dare il meglio di loro stessi.

La Island Battle non è l'unico appuntamento sportivo della palestra di Zona industriale: il 6 e il 7 ottobre il team della CrossFit Olbia tornerà a fasi valere durante una competizione organizzata da BadBoards CrossFit. L'evento vedrà protagonisti più di 100 atleti che gareggeranno in diverse categorie: dalla Rx alla Master, passando per Open e Beginner. La competizione si svolgerà presso la Palestra Luca Simula (ex aula bunker) a Sassari.

Ecco i nomi di tutti gli atleti olbiesi partecipanti.
GARA SQUADRE ATLETI
Giada Timotei. Pierpaolo Fois. Giancarlo Fresi.
Daniela Derosas. Francesco Gagliega. Cristian Asara
GARA INDIVIDUALE ATLETI
Claudia Mureddu. Susanna Tucconi. Agnese Faltynowska. Daniela Derosas. Simone Meloni. Gianni Ambrosino. Francesco Gagliega. Cristian Asara. Marco Bruni. Jose Javier Alvarez Gomez