Thursday, 12 December 2024

Informazione dal 1999

Arte e Spettacolo, Cultura

Arzachena, arriva Teo Teocoli: “Tutto Teo” in scena il 20 dicembre

L’Auditorium di Arzachena ospita lo spettacolo esilarante del grande showman italiano.

Arzachena, arriva Teo Teocoli: “Tutto Teo” in scena il 20 dicembre
Arzachena, arriva Teo Teocoli: “Tutto Teo” in scena il 20 dicembre
Olbia.it

Pubblicato il 12 December 2024 alle 12:02

condividi articolo:

Arzachena. Il prossimo venerdì 20 dicembre, alle ore 21:00, l’Auditorium di Arzachena ospiterà il grande showman Teo Teocoli con il suo spettacolo "Tutto Teo".
L’evento, organizzato dalla Fondazione Bernardo De Muro in collaborazione con il Comune di Arzachena e gli Assessorati alla Cultura e alle Attività Produttive, rappresenta un’occasione unica per il pubblico sardo di assistere al talento di uno dei comici e imitatori più celebri d’Italia.
Teo Teocoli, volto iconico dello spettacolo italiano, è noto per la sua straordinaria carriera che spazia dal cinema alla televisione, dal cabaret al teatro.
In “Tutto Teo”, l’artista porterà in scena i suoi cavalli di battaglia, tra imitazioni celebri e personaggi memorabili.
Accompagnato dalla sua storica band, Teocoli darà vita a una serata di pura comicità con personaggi come Adriano Celentano, Felice Caccamo, Maurizio Costanzo, Ray Charles e tanti altri.

L’evento non è solo un’occasione di svago, ma si inserisce in una strategia più ampia di destagionalizzazione culturale, come sottolinea la Presidente della Fondazione Bernardo De Muro, Sara Russo: "Investire sulla cultura è una scelta strategica, capace di generare sviluppo sociale, economico e turistico. Eventi come questo rafforzano l’immagine del territorio e creano esperienze uniche per la comunità." Anche il Delegato alla Cultura del Comune di Arzachena, Giovanni Carta, ha evidenziato l’importanza di appuntamenti di questo livello: "Questi eventi mostrano che Arzachena ha tutte le potenzialità per affermarsi come centro di riferimento culturale, attirando turismo e creando nuove opportunità per la comunità locale." L’arrivo di Teocoli in Sardegna, grazie alla sinergia tra Fondazione, Comune e Assessorati, rappresenta un segnale di crescita culturale per Arzachena, come evidenziato dal Direttore artistico della Fondazione De Muro, M° Fabrizio Ruggero: “La presenza di un artista come Teocoli dimostra che il nostro territorio può essere un punto di attrazione per eventi di alto livello, capaci di unire generazioni e arricchire la comunità.”

I biglietti per lo spettacolo sono già disponibili presso l’Auditorium di Arzachena, in via Paolo Dettori, o in prevendita sul sito https://auditoriumarzachena.18tickets.it/event/24671.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero WhatsApp 379 2830702. Non resta che segnare la data in agenda: 20 dicembre, ore 21:00.
Una serata di risate e divertimento in compagnia di un gigante della comicità italiana, per vivere un Natale all’insegna dell’arte e dello spettacolo.