Friday, 08 November 2024

Informazione dal 1999

Cultura, Musica

Capodanno Alghero: svelata la band che animerà la notte del 31

Dopo giorni di ipotesi, l'ufficialità

Capodanno Alghero: svelata la band che animerà la notte del 31
Capodanno Alghero: svelata la band che animerà la notte del 31
Olbia.it

Pubblicato il 08 November 2024 alle 07:38

condividi articolo:

Alghero. È ufficiale: il Cap d'Any 2024/25 di Alghero avrà come ospiti principali i Negramaro. L'annuncio è stato dato in serata dalla Fondazione Alghero, che ha così posto fine a settimane di indiscrezioni e congetture. Nei giorni scorsi, si erano susseguiti rumors su artisti come Mika e J-Ax tra i possibili protagonisti del grande evento di fine anno, suscitando anche accese discussioni politiche in città.

La band guidata da Giuliano Sangiorgi sarà dunque al centro dei festeggiamenti per il capodanno algherese, che anche quest'anno proporrà un mese intero di eventi, musica e spettacoli, culminando con il grande concerto della notte di San Silvestro. Come di consueto, l’iconico palco allestito nel Piazzale della Pace, affacciato sul porto turistico, sarà il punto nevralgico delle celebrazioni, attirando migliaia di persone pronte a salutare il nuovo anno.

I Negramaro, una delle band italiane più amate, si esibiranno con la formazione completa: Giuliano Sangiorgi (voce, piano e chitarre), Emanuele Spedicato (chitarre), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria), Andrea De Rocco (campionatore) e Andrea Mariano (pianoforte, sintetizzatori, programming, editing). Il gruppo ripercorrerà i momenti salienti della loro carriera, eseguendo i brani che li hanno resi celebri e facendo emozionare il pubblico di Alghero.

 

(foto via: profilo Fb ufficiale Negramaro)