Tuesday, 15 April 2025

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Olbia, Marco Balata su Salmo: "non parla mai a caso"

Ecco la sua riflessione

Olbia, Marco Balata su Salmo:
Olbia, Marco Balata su Salmo:
Barbara Curreli

Pubblicato il 08 April 2025 alle 15:02

condividi articolo:

Olbia. Le dichiarazioni di Salmo sulla professione "mancata" continuano a tenere banco e dopo aver diviso l'opinione pubblica il rapper ottiene un assist dall'assessore Marco Balta che replica con queste parole sui social.

"Un artista come Salmo non parla mai a caso, la sua dichiarazione forte è espressa con l’intento di sensibilizzare su un problema reale che esiste ad Olbia, così come in tante altre Città".  

"Salmo ha dimostrato in tantissime occasioni l'amore per la sua città e non ne parlerebbe mai male, e - prosegue l'assessore - le sue parole vanno interpretate in maniera costruttiva, come un invito ai giovani ad innamorarsi di una passione: musica, sport, arte ecc. e perseguire i loro obbiettivi, come ha fatto lui con la musica, per non percorrere strade sbagliate. Per questo mi dissocio totalmente dalle sterili polemiche divampate sui social".
 
Ma la questione non finisce qui, ovviamente è partito un ulteriore dibattito in cui c'è chi specifica che "Salmo non va giustificato solo perché è Salmo", qualcuno aggiunge " ha preso una grande cantonata, non doveva dirlo", qualcun'altro invece segue il filo di Balata e replica che "l'osservazione del rapper andava interpretata". Ma non è ancora finita, sentiremo ancora parlare della vicenda, anche in attesa di una dichiarazione del protagonista.