Olbia. I ladri di biciclette sono in città e non parliamo del gruppo musicale. Negli ultimi giorni si susseguono segnalazioni sui furti delle due ruote e qui riportiamo le più recenti raccontando una prima vicenda che volge verso il lieto fine per uno dei protagonisti.
Un giovane ha subito il furto della sua bici nella notte del 5 aprile, dal cortile di casa, dove c'era tanto di area recintata e cancello chiuso a chiave. La fidanzata che ha raccontato anche della regolare denuncia ai Carabinieri, ha atteso diverse giornate, ma ha poi deciso di pubblicare un social post per farsi aiutare nel ritrovamento.
Proprio grazie a questo post un altro ragazzo ha riconosciuto dalle foto la bici recentemente acquistata, salvo poi scoprire che la bici era rubata e ovviamente si è messo ora in contatto con i legittimi proprietari.
Se la prima storia, anche grazie al tam tam sui social ha avuto un lieto fine, il secondo furto è avvenuto ieri e il proprietario ha lanciato già il suo appello sui social: "ieri, venerdì 18 aprile, mi hanno rubato la bici da dentro l'auto. L'auto si trovava in via Genova, di fronte al negozio Ciccisport. Chiunque abbia visto qualcosa mi può contattare in privato". Confidiamo che anche il sig.Meloni abbia lo stesso riscontro e arrivi la segnalazione del ritrovamento.