Tuesday, 24 September 2024

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Olbia: Burger King arriva in città e assume 30 persone

Nuovo fast food in città

Olbia: Burger King arriva in città e assume 30 persone
Olbia: Burger King arriva in città e assume 30 persone
Giada Muresu

Pubblicato il 23 September 2024 alle 07:00

condividi articolo:

Olbia. Dopo l’apertura di tre punti McDonald’s tra Olbia Mare, la zona industriale e via Bratislava, anche la nota catena di fast food Burger King si prepara a fare il suo ingresso nel capoluogo gallurese, così come confermato sul nuovo profilo Facebook.

Il nuovo locale sorgerà in zona Sa Minda Noa, a pochi passi dalla concorrenza, ricalcando il modello già visto a Sassari, nella zona industriale di Predda Niedda. La notizia era stata anticipata dal nostro quotidiano lo scorso agosto (leggi qui) e ora l’attesa sta per terminare.

In vista dell’apertura, la società concessionaria del marchio Burger King ha avviato una campagna di assunzioni per selezionare 30 nuovi crew member da inserire nel team del nuovo fast food. Le figure ricercate saranno impegnate in attività legate all'accoglienza dei clienti, alla preparazione e gestione degli ordini e al mantenimento degli standard qualitativi del locale.

Requisiti: Disponibilità a lavorare su turni, compresi week-end e festivi;
Flessibilità oraria;
Disponibilità alla mobilità territoriale.

Si offrono diverse tipologie contrattuali, con la possibilità di essere assunti con contratti di apprendistato, a tempo determinato o a tempo indeterminato. Il fast food, infatti, promette un ambiente di lavoro giovane, dinamico e con prospettive di crescita, offrendo la possibilità di lavorare in una realtà professionale internazionale e consolidata. 

Burger King è alla ricerca di personale cordiale, che ami il contatto con il pubblico e che sappia lavorare in squadra. Come candidarsi: Chiunque sia interessato a questa opportunità lavorativa può inviare il proprio curriculum vitae via e-mail a [email protected], allegando una breve presentazione.

L'arrivo di Burger King rappresenta non solo una novità per gli amanti del fast food, ma anche una nuova occasione di crescita e occupazione per la città di Olbia.