Saturday, 21 December 2024

Informazione dal 1999

Economia, News

Olbia, Niko Veccia nell'Olimpo dei 100 hair stylist migliori d'Italia

Un riconoscimento molto ambito

Olbia, Niko Veccia nell'Olimpo dei 100 hair stylist migliori d'Italia
Olbia, Niko Veccia nell'Olimpo dei 100 hair stylist migliori d'Italia
Olbia.it

Pubblicato il 16 February 2022 alle 12:47

condividi articolo:

La città di Olbia torna al centro dei riflettori nazionali e internazionali grazie al noto hair stylist olbiese: Niko Veccia è stato selezionato tra i 100 top hair stylist italiani da una guida del settore, aggiudicandosi così un importantissimo riconoscimento. Come i ristoranti più rinomati lavorano per ottenere l'agognata stella Michelin e la pubblicazione sul Gambero Rosso, così gli specialisti dell'hair styling lavorano duramente per questa importantissima targa che Niko Veccia ha ottenuto. 

L'hair stylist olbiese, recentemente, Niko Veccia ha fatto la sua prima uscita su Tv Sorrisi e Canzoni l’8 febbraio. Inoltre sarà presente, a partire dal mese di marzo, su prestigiose riviste di settore e moda della Mondadori: Vogue, Donna Moderna, Chi, Grazia, Stile Capelli.

A livello internazionale invece ha appena stretto una partnership con il brand del famoso parrucchiere libanese ed influencer Mounir, prendendo così l’esclusiva locale come salon locator premium. Si tratta di un  metodo esclusivo che, affiancato al sistema di lavoro Natural Hair brevettato da Niko Veccia, crea una combinazione di effetti ultra naturali sui capelli davvero molto interessanti. Che siano sfumature calde o fredde, che si tratti di basi scure, basi chiare o presenza di capelli bianchi, il capello può essere personalizzando e si possono creare degli effetti più attuali: dai toni lucenti e vibranti, perla, oro caldo, al sabbia ,miele, ginger, marrone caldo e cioccolato.

A partire dal 3 marzo ci saranno i pacchetti lancio esclusivi con il sistema Mounir: per accede al club e vedere tutti gli effetti e per accedere alla priority list basta seguire i social Niko Veccia