Saturday, 26 April 2025

Informazione dal 1999

Cronaca

Porto Rotondo, un dj è figlio di Paola Perego: caos per tampone

Porto Rotondo, un dj è figlio di Paola Perego: caos per tampone
Porto Rotondo, un dj è figlio di Paola Perego: caos per tampone
Olbia.it

Pubblicato il 19 August 2020 alle 10:54

condividi articolo:

Porto Rotondo, 19 agosto 2020 -Continua ad intrecciarsi la vicenda che riguarda la festa a Porto Rotondo che potrebbe aver fatto nascere un nuovo focolaio: uno dei dj presenti alla serata è Riccardo Carnevale, figlio di Paola Perego.

A renderlo noto è il marito della Perego su Facebook, che interviene per denunciare una situazione ai limiti del surrealismo: "Il figlio di mia moglie è uno dei 2 dj delle serate in Sardegna e Argentario." - scrive Lucio Presta - "Gli comunicano che alcuni dei partecipanti, gli organizzatori e l’altro Dj risultano positivi al Covid."

"Applica il protocollo e chiama il medico di base, che ti prescrive il tampone. Chiama lo Spallanzani per dare dati e chiede che gli venga fatto un tampone".

"Risposta: la chiamiamo noi e non si sente più nessuno, allora richiama e gli dicono vada in fila Drive-in più vicino per fare tampone, esegue munito con mascherina e protezioni individuali, sei ore di fila in auto ed eccoci, tocca a lui. Ma sono le 20, devono chiudere, torni domani, anzi lei non dovrebbe uscire di casa perché potenziale positivo, lui replica ma io ho chiamato e mi hanno detto di venire qui, ok va bene torni domani mattina alle 8.30".

Morale della favola? Il ragazzo, come ha annunciato lui stesso tramite il suo account Instagram, è riuscito finalmente a fare il tampone, anche se non senza difficoltà.