Saturday, 12 April 2025

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Monti, esplosione in un appartamento, ferito un 14enne

La deflagrazione sarebbe dovuta a una fuga di gas

Monti, esplosione in un appartamento, ferito un 14enne
Monti, esplosione in un appartamento, ferito un 14enne
Barbara Curreli

Pubblicato il 12 April 2025 alle 08:26

condividi articolo:

Monti. Gravi ustioni per un ragazzino di 14 anni a causa di un'esplosione avvenuta in un'abitazione del centro storico, in piazza Regina Margherita, la casa ha subito gravi danni a causa di un'esplosione per una fuga di gas in cui è rimasto coinvolto il giovane.

Ieri pomeriggio mentre rientrava a casa il ragazzo avrebbe aperto la porta di casa e acceso la luce, senza immaginare che in casa ci fosse una fuga di gas che, purtroppo, ha causato una forte esplosione, il giovane corso prontamente all'esterno è stato subito soccorso e i vicini hanno provveduto a levargli gli abiti che avevano preso fuoco.

Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno effettuato tutte le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza, dichiarando l'inagibilità delle struttura, a seguito di opportuni accertamenti per i danni alla stessa. Una volante della Polizia stradale ha scortato i soccorsi del 118 fino all'ospedale di Olbia da cui il giovane è stato trasferito al centro grandi ustionati di Sassari. Lo riporta La Nuova Sardegna.